

Bimbi alle Terme
“Acqua termale alleata del respiro e della pelle dei bambini”.
Bimbi alle Terme per curare Riniti, Raffreddori, Sinusiti, Otiti
La maggioranza dei bambini ne soffre, soprattutto quelli che vivono nelle grandi città o in luoghi fortemente inquinati.
La cura termale previene l’insorgere di malattie da raffreddamento proteggendo bronchi- naso-gola – orecchie e favorendo la crescita delle difese immunitarie dei bambini.
Tutto ciò è possibile grazie all’acqua termale, che è del tutto naturale, e agli effetti decongestionanti e antiinfiammatori sulle mucose dei bambini, favorendo così la giusta reazione alle aggressioni esterne ed è estremamente efficace anche nelle patologie della tuba e dell’orecchio medio.
Bimbi alle Terme per la cura delle allergie e della pelle come Dermatiti, eczema, psoriasi.
Attraverso i bagni dermatologici si possono alleviare i disturbi della dermatite atopica, degli eczemi e della psoriasi, contribuendo a far cessare i sintomi, riducendo i segni delle malattie dermatologiche e di conseguenza l’uso dei farmaci.
I principi attivi delle acque termali rafforzano il sistema immunitario dei bambini e li aiutano naturalmente a contrastare i propri disturbi fisici, in un ambiente pensato anche per loro.
Alle Terme dell’Emilia Romagna infatti puoi trovare, oltre ai medici specialisti che consigliano il giusto percorso curativo anche spazi dedicati interamente ai bimbi!
Accedere alle Terme è facilissimo: è sufficiente la richiesta del medico di famiglia, il quale potrà prescrivere il ciclo di cura più indicato.