Terme PASS in Emilia Romagna
Un titolo di viaggio che permette al cliente di andare e tornare dal centro termale ad un prezzo speciale.
Utilizzare il Terme PASS favorisce la mobilità sostenibile contribuendo a rispettare l’ambiente con meno emissioni di CO²
Le Terme dell’Emilia Romagna, grazie alla collaborazione dell’Assessorato al Turismo e ai Trasporti della Regione Emilia Romagna e delle Società START ROMAGNA, TEP e TPER, che si occupano della gestione del trasposto pubblico nei bacini dell’area Romagna, Parma, Bologna e Ferrara, hanno siglato con il Coter importanti accordi a favore dei clienti delle Terme.
Grazie a tali accordi è nato il TermePASS: un titolo di viaggio della durata di 15 giorni in vendita solo alle Terme, che permette al cliente di andare e tornare dal centro termale ad un prezzo speciale.
È un titolo di viaggio che ti fa risparmiare permettendoti una mobilità sostenibile e potrai contribuire anche tu a rispettare l’ambiente con meno emissioni di CO².
Il TermePASS riduce i costi di viaggio per i clienti delle Terme che utilizzano l’autobus e consente di lasciare l’auto in garage, a vantaggio di una mobilità sostenibile, comoda, sicura e libera di godere dell’ambiente e dei luoghi che meritano sempre una “fermata”.
Dopo le cure termali, potrai visitare borghi, città, paesi, oppure rilassarti in
un parco e ritardare la partenza con l’autobus successivo…
Saranno proprio i luoghi, la natura e l’ambiente che ti circonda quelli che anche tu avrai contribuito a tenere più puliti, scegliendo una mobilità sostenibile. Informati alle tue Terme come poter usufruire del TermePASS!